La suite - hotel & spa

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Procida, Via flavio gioia, 81
Responsabile: vincenzo borgogna
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Raffinato ed esclusivo, La Suite combina un design contemporaneo con il confort di un hotel a 5 stelle. Situato nel cuore dell'isola e a pochi passi dalla famosa spiaggia de "Il Postino", l’hotel è situato in una rigenerante oasi di tranquillità, immerso in un giardino privato di 5.000 mq dove gli ospiti possono trovare il perfetto equilibrio tra "mente e corpo".

La Suite regala ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile grazie ad un’attenzione assoluta al servizio e alla soddisfazione di ogni desiderio, 24 ore su 24. Organizza visite private di ville e limoneti, escursioni alle destinazioni più esclusive in auto o barca. Altri servizi disponibili: babysitting, affitto di auto e biciclette, check-in in camera, servizio preparazione e disfacimento bagagli, servizio garage, staff multilingue, IPOD dock, SPA e fitness, wi-fi in tutte le camere e nelle aree comuni.

In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere le più suggestive spiagge dell’isola ed i ristoranti simbolo della tradizionale cucina procidana, napoletana e mediterranea.


La SPA

Situata nel piano interrato e vero cuore dell’hotel e con una superficie di 400 mq, la SPA è un rifugio per il corpo e lo spirito, in un ambiente sontuoso ed elegante che favorisce la ricerca d’equilibrio, la SPA offre tutti i rituali del benessere contemporaneo per elevare lo spirito, calmare la mente e ringiovanire il corpo. Con tre camerini adibiti a trattamenti personalizzati, la SPA offre un’area relax dove degustare una ricca varietà di tisane e the.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste